avvocato assicurazioni incidente treviso, avvocato assicurazioni incidente vicenza, avvocato assicurazioni incidente Bologna

avvocato assicurazioni incidente treviso, avvocato assicurazioni incidente vicenza, avvocato assicurazioni incidente Bologna

avvocato assicurazioni incidente treviso, avvocato assicurazioni incidente vicenza, avvocato assicurazioni incidente Bologna

 A110

Se hai avuto un grave incidente stradale e cerchi avvocato assicurazioni incidente treviso, avvocato assicurazioni incidente vicenza, avvocato assicurazioni incidente Bologna, chiama l’avvocato Sergio Armaroli.

RISARCIMENTO INVESTIMENTO PEDONE: AFFIDATI \ALL’AVVOCATO ESPERTO GESTIONE SSTUDIO LEGALE DI INFORTUNISTICA STRADALE CON AVVOCATI ESPERTI NEI RISARCIMENTI DEI DANNI INCIDENTI MORTALI E GRAVI LESIONI

STUDIO LEGALE DI INFORTUNISTICA STRADALE CON AVVOCATo ESPERTO NEI RISARCIMENTI DEI DANNI INCIDENTI MORTALI E GRAVI LESIONI.

Quando ci troviamo di fronte ad eventi traumatici con esito mortale, ci occuppiamo della tutela dei superstiti e degli eredi che spesso, proprio a causa della perdita subita, non sono in grado di affrontare gli aspetti risarcitori.

Noi abbiamo da tempo capito cosa fa la differenza e al nostro interno abbiamo tutte queste professionalità che ci permettono di essere tempestivi, efficaci e affidabili.

Siti di interesse generale

Siti di interesse assicurativo

  • ANIA ( Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici ) 
  • CID-ANIA ( Convenzione Indennizzo Diretto … della Associazione Nazionale Imprese Assicuratrici ) 
  • ISVAP (IStituto di Vigilanza sulle Assicurazioni Private … informazioni sulle compagnie di assicurazione … )
  • risarcimento lesioni da incidente stradale – come ottenere un giusto indennizzo dall’assicurazione

 

Il mio compito è quello di definire la responsabilità dell’incidente attraverso l’analisi della dinamica e stabilire quale sia il giusto risarcimento per il danno subito, attraverso il confronto con periti, medici e la compagnia assicurativa.
La mia profonda conoscenza in materia di incidenti stradali ed in materia di gestione delle compagnie assicurative, ci permettono di far ottenere un equo risarcimento, nel rispetto delle tempistiche in cui deve essere erogato.

In caso di incidenti stradali gravi che hanno avuto come conseguenza lesioni gravissime o per incidenti stradali mortali, MI AVVALGO della collaborazione di ingegneri esperti per la riproduzione cinematica dell’incidente.

 

 Diapositiva1avvocato armaroli foto cellulare

QUALI DANNI POSSONO ESSERE RISARCITI DALLA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE?

Con il sussidio di un legale, a seconda del sinistro verificatosi, la compagnia di Assicurazione può risarcire le seguenti tipologie di danni:

a) danni materiali (alle cose e più specificatamente al veicolo coinvolto);

b) danni fisici (alle persone, compresi i terzi trasportati).

A loro volta queste due specie di danni si suddividono in altre voci risarcibili:

a) danni morali;

b) danni da mancato guadagno per impossibilità di svolgere l’attività lavorativa;

c) danni per il mancato utilizzo del veicolo;

d) il rimborso di tutte le spese derivanti dal sinistro (spese mediche, spese di trasportodel veicolo, nonché le spese legali in ipotesi di chiusura del contenzioso con la Compagnia di Assicurazione, senza ricorrere al Tribunale)

Due casi trattati

 

Nel 2007 mi trovai ad assistere una famiglia che aveva perso il padre in un incidente stradale. Le assicurazioni fanno smepre eccezioni, ovviamente non sono mai favorevoli a un pronto pagamento.

 

Trattandosi di incidente mortale, ho assistiti anche i congiunti nella fase penale quali parti lese  poi quali parti civili.

 

Nel frattempo aprivo la posizione nei confronti dell’assicurazione, per chieder eil risarcimento dei congiunti quale danno morale  e per il rimborso delle spese funerarie.

 

L’assicurazione incominciò a fare una serie di contestazioni infondate, e decisi insieme ai clienti di rivolgermi al tribunale ove l’assicurazione aveva sede, ed era il Tribunale di Milano.

Allora si procedeva con ricorso e chiesi che alla prima udienza fosse liquidata una provvisionale ai sensi art 5 legge 102/2006, e alla prima udienza a favore degli eredi il tribunale liquidò provvisionale di euro quattrocentomila per gli eredi.

 

In pochi giorni l’assicurazione fece una buona offerta per chiuder eil danno complessivo e la posizone fu chiusa con soddisfazione dei clienti.

 

Secondo caso

 

Un giovane era stato investito e aveva riportato lesioni superiori al 50%.

Tentai a lungo una transazione con l’assicurazione fino a che fui costretto a citare l’assicurazione spesso il Tribunale di Trieste che dpo due anni di causa liquidò il danno

 Se hai avuto un grave incidente stradale e cerchi avvocato assicurazioni incidente treviso, avvocato assicurazioni incidente vicenza, avvocato assicurazioni incidente Bologna, chiama l’avvocato Sergio Armaroli.

 

Lascia un commento

Call Now ButtonCHIAMA SUBITO!! SCHIACCIA